Materasso a molle insacchettate Maia- Secilflex
Punti vendita Registrati Area Utente

Maia

Maia è un materasso a molle insacchettate dalle qualità “materne”.
A rimanere impressi nella “memoria” di Maia sono i contorni del corpo, grazie al sistema di strati in Memory Foam, una schiuma visco-elastica a lento ritorno, automodellante, accogliente e traspirante, sinonimo di fresco e soffice comfort.

Il materasso a molle insacchettate Maia garantisce una buona decompressione muscolare e poca pressione sui vasi sanguigni e un buon riempimento lombare in corrispondenza del bacino in posizione supina.  Il sostegno è assicurato dalla presenza di 800 molle insacchettate in fili d’acciaio, ergonomiche ed elastiche, in grado di contrastare e bilanciare la pressione del peso corporeo, in misura differenziata in corrispondenza di zone diversamente sollecitate. Il materasso a molle insacchettate Maia garantisce un’accoglienza, una protezione ed un sostegno totali.

Scarica la Scheda Tecnica

Guarda i dettagli del prodotto

Previous Image

Next Image

info heading

info content

Descrizione tecnica
Materasso realizzato con 800 molle indipendenti nella versione matrimoniale (1) con isolanti in feltrino di poliestere (2) utili a sollecitare direttamente il meno possibile il molleggio, garantendo una maggiore durata del prodotto, costituendosi come ulteriore filtro per l’umidità corporea e dell’ambiente.MAIA TOP SFODERABILE E TOP FISSO

  1. 3. 3 cm di Memory per un’accoglienza progressiva.
  2. 4. 3 cm di Ecocell 40, un materiale traspirante e sostenuto.

MAIA CLASSIC SFODERABILE

  1. 3. 5 cm di Memory per un’accoglienza progressiva.
  2. 4. 5 cm di Ecocell 40, un materiale traspirante e sostenuto.
Maia materassi Secilflex

Guarda le altre linee