Memory Foam Stilla: il materasso della Linea Secilflex versatile
Punti vendita Registrati Area Utente

Stilla

Da oggi Stilla, in memory foam,  è ancora più versatile: cover, imbottiture e disegni possono essere scelti dal cliente all’interno di un grande ventaglio di possibilità. Stilla è un materasso in Memory Foam, considerato universale per le sue capacità di accogliere gradualmente e comodamente per alleviare la pressione sul corpo e al tempo stesso di sostenere correttamente ed equilibratamente la colonna vertebrale.

Le due lastre in Memory foam ed Ecocell imbottite e traspiranti assecondano naturalmente i contorni del corpo, assicurando la corretta postura durante il sonno e il raggiungimento di un microclima ideale. Nella versione Soft, Stilla accoglie il corpo durante il riposo, avvolgendolo in una gradevole sensazione di caldo abbraccio. Nella versione Firm, garantisce una maggiore resistenza, che lo rende particolarmente adatto al riposo delle persone di corporatura robusta, senza rinunciare a comodità e accoglienza.

Scarica la Scheda Tecnica
Guarda i dettagli del prodotto

Previous Image

Next Image

info heading

info content

Descrizione tecnica Materasso realizzato in due masselli differenti in altezza e sostegno:

  • Massello alto: cm 19 (nella versione TOP finito cm 21/24 e nella versione CLASSIC cm 19/21).
  • Massello alto cm 22 (nella versione TOP finito cm 24/27 e nella versione CLASSIC cm 22/24).

Materiali utilizzati:

  1. 5 cm di Memory di origine vegetale.
  2. 14/17 (a seconda della versione scelta) di supporto Ecocell T30, un materiale realizzato in due versioni, rigida ed elastica(Soft o Firm).
Stilla materassi Secilflex

Guarda le altre linee