Secilflex presenta: ” Firenze Nuova Cover Esclusiva”

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Secilflex presenta la nuova Cover Esclusiva “Firenze“, in anteprima per il nuovo prodotto di alta gamma e di alto Design “Floa Re“, a dicembre disponibile nei migliori negozi specializzati del “Buon Riposo” d’Italia. La città di Firenze deve il suo nome Florentia ad un fiore rappresentato da un giglio.

Un giglio è l’elemento iconografico presente sul tessuto, che gli conferisce eleganza e distintività. Con il tessuto Firenze, Secilflex si dota di un altro importante tassello, per offrire ai clienti una vastissima gamma di stoffe di primissima scelta.

Questa politica si sposa alla perfezione con la nostra policy: la ricerca dell’eccellenza! Tessuto elegante e unico dai contorni classici, Firenze è al contempo innovativo e minimal chic. Firenze, composto da 100% di viscosa, risulta al tatto morbido e setoso. La Cover Firenze entra a far parte della pregiata nuova collezione “Tessuti Secilflex”, arricchendo la già vasta gamma a disposizione dei nostri clienti. Da sempre vogliamo offrire ai nostri partner, solo il meglio, per garantire un’ eccellente qualità del dormire, perché Secilflex significa Eccellenti in Materia!


Banner call to action Secilflex

Categorie Corporate News