PreviousNext

User Rating: 3 / 5

Star ActiveStar ActiveStar ActiveStar InactiveStar Inactive

Materassi e innovazione è uno spirito guida, ci conduce a ricercare strade sempre nuove a percorrere tragitti inesplorati a fare analisi, e magari a sviluppare progetti di partnership con mondi solamente attigui al mondo dei materassi e degli accessori per il letto.


User Rating: 0 / 5

Star InactiveStar InactiveStar InactiveStar InactiveStar Inactive

Una postura corretta ti può aiutare a diventare irresistibile. Scopri come. L’estate è alle porte e si è alla ricerca della forma fisica perfetta per sfoggiare un fisico invidiabile magari scoprendo un decolté o una scollatura da mozzafiato.

La schiena è un innegabile elemento di seduzione sia per l’uomo, e a maggior ragione, per la donna. Una postura corretta mantenuta durante tutta la giornata e perché no anche durante la notte, oltre a regalare benefici sulla muscolatura e sulle articolazioni di schiena e spalle, può aiutare a creare una schiena invidiabile.

Sin da piccoli ci siamo sentiti ripetere fino alla noia frasi del tipo: “cammina con la schiena dritta…mantieni una postura corretta”, oppure “stai seduto correttamente” o anche “cammina con la testa alta”; tutti consigli preziosi che abbiamo scordato con il passare degli anni, dimenticando gli insegnamenti di una postura corretta e imparando abitudini assai scorrette.


User Rating: 0 / 5

Star InactiveStar InactiveStar InactiveStar InactiveStar Inactive

Arriva il Natale, notti insonni aspettando Babbo Natale. L’importanza del sonno e di come scegliere un materasso giusto alle loro esigenze. Come scegliere un materasso diventa fondamentale per la loro salute e il loro benessere. Come scegliere un materasso, perché è così importante per i nostri amati pargoletti? Perchè i Bambini dormono già poco e sovente dormono male.È allarme per i bambini italiani, che non dormono le giuste quantità di ore. Potrebbe aiutare la corretta scelta di un materasso adatto alle loro esigenze. Noi di Secilflex possiamo aiutarti per come scegliere un materasso ideale che sia corretto per un sano dormire, per un riposo salubre, igienico, affidabile e sicuro per i nostri bambini. Dormire bene e correttamente li aiuterà a migliorare diversi aspetti determinanti per la loro crescita serena e naturale e che gli consentirà di alzare notevolmente anche il livello di sicurezza e di difesa del loro sistema immunitario. Per questo motivo è molto importante affidarsi e farsi accompagnare nella scelta più corretta da Aziende e persone competenti, in grado di fornire una seria e personalizzata consulenza, attraverso l’analisi analitica di tutte le esigenze e le necessità del cliente.


User Rating: 0 / 5

Star InactiveStar InactiveStar InactiveStar InactiveStar Inactive

“Dolci Coccole Secilflex” è la nuova linea di accessori letto, presentata nel nuovo catalogo aziendale. Guanciali e complementi studiati per rendere unica l’esperienza del riposo. Realizzati con materiali di primissima qualità gli accessori letto Secilflex, diventano gli alleati perfetti per garantire il sano piacere di dormire. Gli accessori letto sono stati suddivisi in guanciali, trapunte, piumoni, topper e coprimaterassi. I guanciali aprono la categoria degli accessori letto e, sia nella versione “Abbraccio”, sia nella versione “Aria”, sono prodotti unici, eccellenti! Tanto nella versione classica a saponetta, tanto nella versione orto cervicale bugnata o microforata, i guanciali Secilflex, sono accessori letto, di primissimo ordine.


User Rating: 0 / 5

Star InactiveStar InactiveStar InactiveStar InactiveStar Inactive

In Secilflex abbiamo una risposta al vostro interrogativo!

Quando conviene cambiare il materasso? Cambia il materasso quando è il tuo corpo a chiedertelo, poiché in lui è in corso una trasformazione. Ascolta il tuo corpo!

Quando conviene cambiare il materasso?  Parola a Franco Cirillo Amministratore e proprietario della Secilflex.

Secilflex è un’azienda di terza generazione. Ne andiamo fieri. In circa 40 anni di attività abbiamo maturato un’esperienza unica, abbiamo vissuto le trasformazioni poliedriche del mercato e quelle fin troppo profonde della società.


Inserisci una email corretta!
Devi autorizzare il trattamento dei dati!