Materassi a molle insacchettate

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Materassi a molle insacchettate detti comunemente materassi a molle indipendenti per un riposo sano, salubre e duraturo!

Materassi a molle insacchettate Materassi a molle insacchettate
Secilflex azienda storica di Pescara, realizza e fabbrica materassi a molle insacchettate solo della miglior qualità, grazie all'utilizzo di molleggi prodotti e sviluppati da partner internazionali, che si avvalgono di macchinari e tecnologie all'avanguardia e di materie prime di primissima scelta.

I materassi a molle insacchettate ed indipendenti di Secilflex hanno lo scopo di offrire un comfort sempre di alto livello, tenuta e supporto duraturo nel tempo. I molleggi dei materassi a molle insacchettate sono costituiti da molle con portanza differenziata, per supportare al meglio i diversi carichi sui differenti punti di pressione, per un comfort ottimale. I materassi a molle indipendenti Secilflex sono studiati per equilibrare un giusto sostegno alla colonna vertebrale, assicurando una corretta postura durante il sonno. Ogni materasso della gamma 800/1600 molle indipendenti è pensato per rispettare le varie corporature, le varie patologie che possono affliggere le persone e soprattutto le diverse posture assunte durante il riposo, ottimizzando al meglio l'equilibrio spalla, anca bacino e alleviando ognuno con le proprie caratteristiche i vari punti di pressione. Tutti i materassi della gamma 800/1600 molle insacchettate sono funzionali per mantenere costanti nel tempo le performance di elasticità e sostegno, con il vantaggio di lasciare inalterato l'aiuto della spinta elastica della struttura che la compone, migliorando notevolmente il riposo, grazie all' aiuto del rispetto dei movimenti fisiologici che il materasso concede durante il sonno. I materassi con molle insacchettate ed indipendenti della gamma 800/1600 molle sono assemblati dalle sapienti mani, delle maestranze competenti e professionali di cui dispone la nostra Azienda, che unitamente alla scelta di tutte le migliori materie prime che compongono il materasso e alle tecnologie di cui dispone Secilflex, fanno si che la gamma di prodotti risulti variegata, con diverse tipologie di materassi, con accoglienze differenti, per andare incontro a tutte le strutture morfologiche e a tutte le necessità oggettive di cui le persone hanno bisogno.


Banner call to action Secilflex

Categorie Corporate News