Come scegliere il materasso?

Come scegliere il materasso?

User Rating: 5 / 5

Star ActiveStar ActiveStar ActiveStar ActiveStar Active
 

Come scegliere un materasso, e come sceglierlo adatto alle proprie esigenze, rappresenta uno dei passaggi cruciali per dormire bene, ristorarsi dalle fatiche prodotte durante il giorno e non vivere di rimorsi.


Il consiglio per individuare il percorso più corretto per scegliere un materasso è senza dubbio quello di rinunciare alle proprie idee preconcette, alle proprie convinzioni o quantomeno di metterle da parte.
La cosa più semplice per scegliere un materasso e per seguire un processo corretto volto alla ricerca di un prodotto che possa soddisfare le proprie aspettative, è quello di non sentire le voci di corridoio, i “sentito dire” o i “mi ha detto un amico di un amico di mio cugino che lui dorme benissimo su un materasso della Pippoflex fatto con un materiale scoperto su Marte il Marterfoam” Questo vi regalerà notti stellari!
Diffidate gente, diffidate!
Allora Come scegliere un materasso?
Il percorso deve essere provato sulla propria pelle e sulle proprie sensazioni, ascoltare le emozioni, quello che il nostro corpo ci comunica, quando “proviamo” un prodotto tanto soggettivo come lo è un materasso!
Come scegliere un materasso? Iniziamo.
• Passo 1
La prima cosa da fare è recarsi in un punto vendita, uno qualsiasi sceglietelo voi, magari uno di un’azienda non nata proprio l’altro ieri, che abbia una storia, una tradizione e qualche lustro di esperienza.
Questa è una conditio sine qua non per scegliere un materasso perfettamente adatto alle tue esigenze.

• Passo 2
Girare diversi negozi, mai meno di tre!
La scelta di un materasso è una cosa importante, da non effettuare a cuor leggero, noi trascorriamo almeno un terzo della nostra vita a dormire!

• Passo 3
È il momento cruciale, decidere se affidarsi totalmente o meno alla persona che si prende cura del vostro riposo. Una volta recati nel punto vendita avete due strade affidarvi al consulente/venditore che vi trovate davanti, oppure farvi guidare dalle vostre idee.
L’obiettivo è di fare una cernita di tutte le informazioni, emozioni, prezzi, caratteristiche tecniche, fare un check e match delle migliori e poi collegarsi alla “rete”.


Banner call to action Secilflex

Contattaci

Se vuoi maggiori informazioni, compila questo modulo. Ti ricontatteremo quanto prima possibile.

Categorie Corporate News

Inserisci una email corretta!
Devi autorizzare il trattamento dei dati!