Nel nostro articolo vi diamo qualche indicazione per scegliere il materasso matrimoniale. Riassumendo: non esiste il modello universalmente valido perchè ognuno ha un fisico e abitudini diverse, non deve essere troppo basso, non deve essere economico perchè deve durare molto tempo.

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva

Scegliere il materasso matrimoniale vuol dire valutare alcuni elementi fondamentali per avere una qualità del sonno ottimale. C'è un materasso giusto per noi? Come deve essere fatto? Meglio considerare il memory foam o il materasso matrimoniale a molle? Ecco i nostri consigli.


Il sonno interrotto è causato da diversi fattori: stress, alimentazione sbagliata, vita troppo sedentatia, mancanza di regolarità nei ritmi sonno/veglia, una configurazione errata di cuscino, rete e materasso

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva

Cerchiamo di capire con l’aiuto della Secilflex Academy le soluzioni migliori per evitare interruzioni durante il sonno. Abbiamo raccolto le opinioni dei nostri esperti al fine di darvi 5 consigli implementabili da subito per migliorare il vostro riposo.


Banner call to action Secilflex

Parla ora con un esperto del riposo

Se vuoi maggiori informazioni, compila questo modulo. Il nostro esperto del riposo ti ricontatterà gratuitamente e senza impegno per una consulenza personalizzata sul dormire bene.

Marco Cirillo di Secilflex che parla con una cliente

Inserire un valore
Inserire un valore
Inserire un valore corretto
Inserire un valore
Valore non valido
Autorizza la privacy
Inserisci il codice che vedi in figura
Valore non valido

Categorie Corporate News