Logo Dispositivo Medico

Dispositivo Medico

Alcuni nostri prodotti di punta (Floa RE, Maia, Stilla, Eva), sono stati registrati e classificati comeDispositivo Medico CE in Classe 1”

La classificazione di Dispositivo Medico è una marcatura CE che testimonia l’impiego di materie prime di eccellenza sottoposte in precedenza a numerosi test da parte di laboratori esterni, consentendo di classificare il materasso come prodotto “antidecubito”.

I nostri prodotti classificati come Dispositivo Medico ottemperano le diposizione di legge ai sensi degli art. 1 e 2 del D.LGS del 24 febbraio 1997 n° 46 e succ. modd. e integrazioni, e recepisce la direttiva 93/42/CE «DISPOSITIVI MEDICI».

Tali prodotti consentono di poter godere della detrazione del 19%.

Pertanto la spesa sostenuta per l’ acquisto di tali prodotti, potrà essere detratta come spesa sanitaria per un ammontare pari al 19% (per la parte che supera la franchigia di euro 129,11 da applicarsi sull’ammontare complessivo di tutte le spese sanitarie sostenute) nella dichiarazione dei redditi che riguarda il periodo di imposta al quale si riferisce l’acquisto.

Dottore
Catalogo Secilflex Materassi 2016
Scarica il nostro catalogo completo
Newsletter Secilflex
Iscriviti alla nostra Newsletter
Academy Secilflex
Impara tutto sui materassi
Iscriviti adesso alla nostra Newsletter per rimanere sempre aggiornato

Hai qualche domanda da porci? Scrivi pure nel box qui di sotto
Logo dispositivo medico

Nata 40 anni fa, l’azienda di Materassi Pescara “Marcoflex” crea il marchio Secilflex “Eccellenza nel Riposo, Eccellente qualità della vita”, da quarant’anni sinonimo di eccellenza, affidabilità, professionalità e cortesia. Fondata da Sergio Cirillo, l’azienda, oggi sotto la solida guida dei figli Franco e Marco, ha saputo puntare sull’innovazione tecnologica, pur mantenendo la sua anima artigianale.