Secilflex presenta “Dolci Coccole Secilflex”, la nuova linea di accessori!

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

“Dolci Coccole Secilflex” è la nuova linea di accessori letto, presentata nel nuovo catalogo aziendale. Guanciali e complementi studiati per rendere unica l’esperienza del riposo. Realizzati con materiali di primissima qualità gli accessori letto Secilflex, diventano gli alleati perfetti per garantire il sano piacere di dormire. Gli accessori letto sono stati suddivisi in guanciali, trapunte, piumoni, topper e coprimaterassi. I guanciali aprono la categoria degli accessori letto e, sia nella versione “Abbraccio”, sia nella versione “Aria”, sono prodotti unici, eccellenti! Tanto nella versione classica a saponetta, tanto nella versione orto cervicale bugnata o microforata, i guanciali Secilflex, sono accessori letto, di primissimo ordine.

Le “Dolci Coccole Secilflex”, sono una novità assoluta, della nostra linea di prodotto, così come tutti gli accessori letto, derivanti da 40 anni di storia, di studi e di ricerche sul sistema letto nella sua interezza.

L’idea portante è da sempre, quella di offrire prodotti di eccellenza senza mai risparmiarsi, con l’occhio sempre attento alla soddisfazione dei nostri clienti, sopra ogni cosa!

La presentazione degli accessori letto, “Dolci Coccole Secilflex”, continua con la trapunta “Anna”. Un prodotto che si ispira alla nostra più verace tradizione. La trapunta “Anna” è realizzata in cotone percalle sia sopra sia sotto con imbottitura doppia in lana Merino o a scelta: lino cotone, seta bamboo o cotone ottico 100%.

Per soddisfare le esigenze dei clienti più esigenti, che sposano uno stile più “americano” abbiamo arricchito la nostra gamma di offerta di accessori letto con i topper “Gaia” e “Alice”.

Il Gaia è un topper naturale, la cui imbottitura è Extra, in lino cotone o a scelta, mentre Alice è un topper la cui imbottitura è in memory foam di 2 cm.

Chiudono la gamma degli accessori letto i coprimaterassi “Giulia” e “Sofia”. Realizzati per regalare sensazioni uniche di accoglienza e naturalità, oltre ovviamente la corretta protezione del materasso.

Il tessuto di questa tipologia di accessori letto, sono il cotone percalle 100%, e misto cotone sopra e sotto. L’imbottitura può essere doppia in cotone ottico 100%.

Essere artigiani del riposo, come ci piace definirci, significa cercare sempre prodotti unici e nuovi come i nostri accessori letto, senza dimenticare la nostra missione principale: l’eccellenza del riposo!


Banner call to action Secilflex

Categorie Corporate News