FLOA RE, SI FA IN TRE PER TE! Scopri FLOA RE S MAX.

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

FLOA RE, SI FA IN TRE PER TE! Presentata la nuova versione Super Soft del prodotto di punta della gamma Secilflex

Nasce S MAX la versione Super Soft di FLOA RE, per arricchire la già amplissima offerta di prodotti esclusivi ed eccellenti firmati Secilflex.

Il mercato analizza, esprime giudizi, sceglie.
Proprio l’ascolto attento del nostro mercato di riferimento, ci ha portati alla creazione di S MAX, la versione Super Soft di FLOA RE.
Infatti, lo studio dei desideri e delle sensazioni che il mercato sta manifestando: un materasso comodo ma che sappia regalare al contempo, la sensazione di un assoluto comfort nel pieno rispetto di una postura corretta durante tutte le fasi del sonno, hanno prodotto questa terza versione di FLOA RE, che si aggiunge alle due precedenti Soft e Firm.

Il mercato premia.
E il mercato sta premiando FLOA RE!

FLOA RE è il prodotto per antonomasia della gamma di prodotti Secilflex, e da oggi diventa ancora più accogliente. Un vero momento esperienziale!
Tutto questo grazie all’ultima innovazione in casa Secilflex: S MAX. Nel suo nome risiede la sua promessa: il Massimo dell’accoglienza.
L’impiego di un nuovissimo materiale: Feel IT Max HT45  Per un’ innovazione che si sente! – che presenta delle caratteristiche uniche ed eccellenti per un’altissima qualità fisico/meccanica, non riscontrabili in altri materiali poliuretanici, rende FLOA RE, un prodotto con un esclusivo comfort ergonomico ed un’elevata traspirabilità, con celle molto aperte e grandi, dove il passaggio e il ricambio d’aria, rendono FLOA RE il primo materasso  con micro molle insacchettate e Memory traspirante e con superlative prestazioni di comfort e comodità al MAX della freschezza.
FLOA RE l’unico ed esclusivo materasso a molle insacchettate e Memory Foam, con caratteristiche di silenziosità, refrattarietà all’ umidità, che bilancia correttamente la distribuzione del peso corporeo, per una postura corretta, senza rinunciare ad un comfort assoluto e comodo.
FLOA RE un materasso fresco, per un riposo salubre e asciutto.

S MAX riesce a regalare la sensazione di un comfort esclusivo, esaltando le caratteristiche tecniche e i pregi dei materassi schiumati, con le sensazioni uniche di quelli a molle insacchettate ed indipendenti.
Giusto sostegno alla colonna vertebrale, corretta posizione durante il sonno, il tutto esaltando i benefici sulle articolazioni e sulla muscolatura di schiena e spalle, contribuendo ad evitare l’aggravarsi di patologie lombari preesistenti.

FLOA RE nella versione S MAX saprà regalare al corpo un beneficio unico, poiché in grado di seguirlo assecondandone le forme, senza per questo rinunciare al sostegno.

FLOA RE custodisce al suo interno, un nuovissimo ed esclusivo sistema: RestItaly Secilflex che a sua volta ne racchiude tre:
 Comfort Pack Secilflex, che unisce la traspirabilità della lastra Air System con l’accoglienza del Memory Support Fresh;
• La lastra Seven Space Secilflex, dedicata alle sette zone del corpo, cha hanno bisogno di essere accolte in maniera differente;
• L’esclusivo sistema N2O2 Aria Secilflex, composto da Short Pocket esclusivo di 1600 micro molle insacchettate indipendenti, accoppiato alla nuova strutturaWave studiata per accogliere precisamente le zone del corpo con particolare attenzione alle spalle e al bacino.
• Da oggi il neonato Feel IT Max HT45 materiale prodotto in esclusiva per Secilflex con caratteristiche uniche di elasticità, per un materiale che rispetta l’ambiente e che garantisce un eccezionale dispersione del calore rilasciato dalla temperatura corporea e ambientale.

L’ accoglienza a portanza differenziata unitamente alla struttura Wave, garantiscono la sensazione di un riposo corretto e il sostegno personalizzato ed ergonomico, nel Max rispetto della naturalità, con la promessa che sapranno regalarti sensazioni eccellenti!

FLOA RE, la tua giornata al MAX


Banner call to action Secilflex

Categorie Corporate News