Mani, cervello e cuore. Secilflex un’azienda di materassi storica di Pescara.

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Secilflex è un azienda di materassi storica di Pescara che da 40 anni lavora con le mani, con il cervello e con il cuore per realizzare prodotti eccellenti.

 Le mani il cervello e il cuore rappresentano il mix perfetto che fanno di Secilflex un -azienda di materassi di Pescara-Eccellente in Materia

 

Da sempre lavoriamo con le mani, con il cervello e con il cuore. Da sempre siamo un’azienda di materassi di Pescara.

Le mani dell’uomo sono un tesoro inestimabile. Con le mani modelliamo, creiamo, ci prendiamo cura di cose e persone. Attraverso le nostre mani diamo forma, diamo vita a prodotti unici, eccellenti! Grazie alle nostre mani siamo diventati un’azienda di materassi di Pescara leader del settore.

Da sempre sin dagli anni 70, quando Sergio Cirillo, allora agente di commercio di lane pregiate, iniziò la sua avventura, gettando le basi di quella che oggi è diventata un’azienda di materassi di Pescara unica nel suo genere, abbiamo impiegato le nostre mani come degli operai esperti e scrupolosi.

Da allora, di acqua sotto i ponti ne è passata, o meglio sarebbe da dire di filo e tessuto ne è stato utilizzato, e oggi siamo un’azienda di materassi di Pescaraesperta e sapiente!

Sergio Cirillo conosceva il valore delle mani. Una stretta di mano significava tutto: “puoi fidarti di me”, “farò di tutto per soddisfare le tue aspettative”. Valori questi tramandati di padre in figlio, nel lungo percorso di crescita dell’azienda.

Intorno agli inizi degli anni 80, Sergio Cirillo fondò la Marcoflex, azienda produttrice del brand Secilfex, che solo dopo pochi anni è diventata un’azienda di materassi di Pescara di riferimento nello scenario nazionale.

Questi furono gli anni degli investimenti, della crescita, della pubblicità in televisione e della creazione di valore: l’eccellenza.

Come sito di produzione dell’azienda di materassi di Pescara, fu scelto Civitaquana, un paesino nell’entroterra pescarese, facente parte della comunità Montana Vestina, che conserva integro, ancora oggi, i valori, i sapori e gli ideali di un tempo. A Civitaquana il tempo scorreva lento, ma i successi arrivarono veloci.

Sugli inizi degli anni 90 Franco e Marco Cirillo, i due figli, entrarono prima l’uno poi l’altro in un’azienda di materassi di Pescara, per continuare il percorso intrapreso dal padre e dalla madre Luciana.

In ogni momento, nel nostro lavoro, uniamo mani e cervello, per garantire ai nostri clienti la sensazione di un riposo unico. Lo facciamo con la passione che solamente la sapienza artigiana sa garantire, e che ci ha fatto diventare un’azienda di materassi di Pescara eccellente in materia.

Il cuore è l’ultimo degli ingredienti che dosiamo da più di 40 anni. Lo misceliamo insieme a mani e cervello, perché tutto quello che facciamo è guidato da tanta passione.

Ci sentiamo artigiani del riposo. Un’azienda di materassi di Pescara eccellente nel riposo.

In Secilflex essere artigiani significa essere un’azienda di materassi di Pescarache crede nel proprio lavoro: saper impiegare le mani per costruire prodotti unici, mai in serie; usare il cervello per soddisfare tutte le esigenze dei nostri clienti, ed infine lavorare con il cuore per rendere il nostro prodotto un’opera d’arte!


Banner call to action Secilflex

Categorie Corporate News