Materasso su misura Ideavera Partnership con UED Pescara

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Ideavera l’ unico “vero” materasso su misura brevettato italiano.

La Secilflex prenderà parte all’evento UED Fashion Night 2016, evento conclusivo dell’ anno accademico dell’ Università Europea del Design di Pescara, per premiare gli allievi che sopra ogni altri hanno saputo reinterpretare l’ esclusivo Design del materasso su misura IDEAVERA.

Saranno infatti premiati i progetti realizzati per la Secilflex dagli allievi dei terzi anni di corso triennali di grafica di Design d’ interni.

“Questa per noi è stata una vera e propria area test” a dichiarato l’ amministratore delegato Franco Cirillo, che più di ogni altro ha fortemente voluto la partnership con la prestigiosa Università Europea del Design di Pescara.

“L’ idea di far reinterpretare un materasso su misura e brevettato, unico nel sup genere, come il nostro Ideavera, da giovani, freschi designer e grafici, ci ha veramente entusiasmato.  Un materasso su misura, modulare come Ideavera è stata veramente una sfida probante per i giovani designer, che però ci hanno sorpreso sotto ogni punto di vista.”

Così ha continuato Franco Cirillo, che ha voluto fortemente ringraziare la struttura dell’ UED di Pescara nella figura del direttore didattico Maurizio Lepore e dei docenti Angelo Bucci, responsabile del dipartimento di Design d’ interni, e Antonio De Lullo docente di media strategy.

” E’ stato un vero e proprio brain storming (tempesta di cervelli), che ha prodotto una profusione di idee tutte di altissimo spessore. Questa è stata la nostra prima esperienza con un Università come quella dell’ UED di Pescara, assolutamente riuscita. Abbiamo in animo numerose altre idee, non solo per i materassi su misura, ma anche nello studio della comunicazione del prodotto in comparti quali la moda e il luxury. Da queste che sono idee embrionali si può costruire un futuro fulgido per le PMI italiane , come la Secilflex, esaltando quello che è l’asset portante della nostra italianità: la creatività”.

Così ha chiosato Marco Cirillo, direttore commerciale dell’ azienda Secilflex , intervenuto durante la fase della selezione delle idee migliori e rispondenti al briefing.

La premiazione si terrà il 21 luglio durante la UED Fashion Night 2016 e avrà come premio il prodotto di punta della gamma Secilflex, anch’ esso materasso su misura: FLOA Re.

See You  July 21


Banner call to action Secilflex

Categorie Corporate News